Raptor 4×4


SAGLIETTI S.r.l. è un’azienda a conduzione familiare che per oltre trent’anni ha lavorato nel settore degli accessori per auto da competizione e fuoristrada come subfornitrice delle principali aziende del settore ottenendo a conferma della sua esperienza la licenza CSAI di Costruttore di roll bar (n. 219945).
Dal 2006 sotto l’insegna RAPTOR 4X4 si dedica sia alla produzione e che alla vendita diretta di ricambi e accessori per fuoristrada delle migliori marche presenti sul mercato, diventando nel corso degli anni una delle aziende di riferimento del settore sia in Italia che all’estero. Dal 2019 è azienda certificata ISO 9001 a conferma dell’alta qualità del processo produttivo e commerciale.


NOVITA’ 2019! GAMMA ACCESSORI
PER SUZUKI JIMNY SIERRA

In anteprima assoluta al 4X4 Fest RAPTOR 4X4 presenterà la nuova gamma di prodotti per l’ultimo modello di Suzuki Jimny. Paraurti anteriore e posteriore, protezioni laterali e inferiori, assetti, portapacchi e molti altri accessori interamente sviluppati all’interno delle officine RAPTOR 4X4 con lo scopo di offrire prodotti di qualità al giusto prezzo.
Tutti i prodotti saranno visibili direttamente montati sul nuovo Jimny Sierra by RAPTOR 4X4 presente nello stand.


I visitatori del 4×4 Fest potranno vedere e toccare con mano la qualità dei pneumatici RAPTOR 4X4 Tutti i modelli a catalogo sono nuovi, non ricoperti e dotati della certificazione POR, E4. Sono inoltre tutti marchiati M+S, idonei quindi alla circolazione quando sono obbligatori gli pneumatici da neve. Disponibili 8 differenti misure di pneumatici, dalla 205/70 R15, adatta per sostituire gli pneumatici originali del Suzuki Jimny, fino alla 285/75 R16 e alla 265/70 R17, passando per molte delle più comuni misure utilizzate in fuoristrada. Questo tipo di pneumatico presenta il disegno più artigliato possibile per poter rimanere nei parametri legali di rumorosità, ed essere dunque dotati della fondamentale “etichetta” per la circolazione stradale.