Uno storico al passo con i tempi

Il settore storico della Federazione Italiana Fuoristrada

Carrara, 12 settembre

La storia che resta attuale ed incontra le esigenze dei possessori di veicoli fuoristrada ultraventennali: questo è il settore storico della Federazione Italiana Fuoristrada che anche quest’anno sarà presente al 4x4Fest di Carrara dal 14 al16 ottobre 2017.

Tantissime le iniziative realizzate dai responsabili Federali del settore e che saranno presentate nello stand istituzionale presente nel pad. B della Fiera con un’esposizione di veicoli che hanno fatto la storia del fuoristradismo italiano e internazionale.

Presso lo stand saranno presentate tutte le attività e i raduni in programma nelle diverse macro aree e  sarà possibile avere tutte le informazioni per iscrivere il proprio veicolo storico al Registro Italiano Fuoristrada Storici F.I.F.

Per la gioia dei possessori di fuoristrada ultraventennali, anche quest’anno, i responsabili del settore Storico F.I.F. hanno organizzato un raduno che permetterà ai partecipanti di ammirare meravigliosi panorami lungo i percorsi che conducono fino alla cava di Marmo di Fantiscritti.

Raduni dedicati, esposizioni statiche e dinamiche, prove su sabbia ed in pista, mini corsi di guida sicura.

Ancora non vi basta per venirci a trovare in fiera? beh, potrete anche scoprire le allettanti convenzioni assicurative che la F.I.F. ha specificatamente stipulato per i veicoli storici oppure approfittarne per acquistare l’abbigliamento brandizzato, dedicato a questo importantissimo settore.

Ufficio Comunicazione CarraraFiere
Responsabile Laura Malavolta
l.malavolta@carrarafiere.it