Tutti in pista!


Nuova pista esterna: test drive, spettacolo e prove pratiche

Grande attesa da parte del pubblico del tradizionale 4x4Fest di Marina di Carrara che, dal 13 al 15 ottobre 2017, potrà finalmente ammirare la nuova pista esterna realizzata dalla Federazione Italiana Fuoristrada con il supporto tecnico dell’RTeam di Renato Rickler, completamente ridisegnata con un’innovativo tracciato ricco di ostacoli adrenalinici.

Tante le attività che si svolgeranno in pista.

Sicuramente da padrone la faranno i test drive che le case automobilistiche effettueranno grazie al supporto degli Istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada, che permetteranno ai visitatori della Fiera di testare le caratteristiche tecniche dei diversi veicoli affrontando gli ostacoli artificiali, in qualità di passeggeri.

Lo spettacolo sarà invece assicurato dai veicoli preparati per le diverse discipline sportive, dal C.I.V.F. alla Parigi Dakar o al Trial, che faranno emozionare e divertire i visitatori della Fiera esibendosi in velocità con derapate, testacoda, passaggi su roccia e fango.

La pista verrà utilizzata dagli Istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada anche per effettuare le prove pratiche nell’ambito dei corsi di guida sicura erogati dalla Scuola Federale durante lo svolgimento della Fiera.

Vi bastano questi motivi per venire a scoprire la nuova pista?

Vi aspettiamo nell’area esterna del 4x4Fest dal 13 al 15 ottobre 2017.