Emozioni a due ruote!

TTX TOSCANA MOTO & 4X4 ORGANIZZA LIGHT OFF ROAD MOTOR BIKE TOUR COLLABORAZIONE CON IL 4X4 FEST ACSI MOTORI . “ALLA SCOPERTA DELLE CAVE 16 Ottobre 2016” CARRARA 4X4 FEST

– Partenza del Tour dal quartiere fieristico di Carrara C/O 4X4 FEST il giorno 16 ottobre 2016 ore 9.30, verifica dei partecipanti, partenza presunta ore 10.30 si prega di essere puntuali.

– Il Tour sarà Light off road, assolutamente aperto a tutte le moto on off si consiglia di portare i macchina fotografica e action cam.

Tutte le zone che attraverseremo, sono caratterizzate da paesaggi e panorami di straordinaria bellezza, gli ampi spazi ed il prevedibile scarso traffico veicolare consentiranno di effettuare riprese spettacolari e numerose fotografie ricordo (puoi vedere le foto nel gruppo Facebook Toscana Moto & 4×4 Experience)

Difficoltà del percorso: strade bianche per arrivare alle cave e tratti di strade boscate.
Livello medio – facile riferito a moto maxienduro. L’andatura del tour sarà turistica.
Sono richieste gomme da off-road non indispensabilmente tassellate e dovranno essere in ottimo stato, cosi come l’abbigliamento che dovrà essere consono al fuoristrada.
La moto dovrà essere in regola con il codice della strada, e ogni partecipante dovrà essere in condizioni fisiche ottimali e avere al seguito i minimi attrezzi necessari per le manutenzioni di base.
Lunghezza percorso circa 85 Km al 78 % Offroad.
Onde evitare di negarvi la partecipazione si CONSIGLIA VIVAMENTE DI MANDARE LA PREISCRIZIONE IL TOUR E’ A
NUMERO CHIUSO. Contributo associativo per la partecipazione Euro 35 pax

Inclusioni:
Guida
Biglietto Ingresso Cave
Tessera ACSI MOTORI CONI
Gadget
Biglietto Ingresso 4X4 FEST
Giro sulla pista in spiaggia antistante al quartiere fieristico

Esclusioni
tutto ciò non specificato nel capitolo “inclusioni”

Se il Tour NON SI SVOLGESSE per qualche motivo dovuto alla TTX Toscana moto & 4×4 Experience verrà restituito l’intero importo versato con bonifico bancario.
Saranno accettate disdette fino 7gg prima dalla partenza e solo in questo caso sarà restituito l’importo versato (trattenendo il costo del bonifico).
In caso contrario e solo in casi eccezionali la TTX Toscana moto & 4×4 Experience valuterà se abbuonare parte dell’importo in altri tour 2016.

Rimaniamo a tua completa disposizione per qualsiasi altra informazione e per inviarti le modalità di partecipazione ed il modulo di tesseramento ed iscrizione.
A presto!
STAFF TTX

MODULO ISCRIZIONE