La mia vita Offroad

Monica Kume si racconta

Io e il fuoristrada

Il mio nome è Monica e sono un’appassionata di Fuoristrada.
Da dodici anni condivido questa passione con il mio compagno, da quando abbiamo deciso di abbandonare le due ruote e passare alle quattro, comprando il nostro primo piccolo fuoristrada, un Suzuki, che ci dava l’opportunità di coltivare una passione rimanendo sempre insieme.

Il fuoristrada lo vivo avventura dopo avventura, scoprendo nuovi posti e facendo sempre nuove amicizie con persone che come me adorano questo mondo chiamato Off Road!

Non mi diletto alla guida del nostro 4×4 (quella la lascio fare al mio compagno al quale viene molto naturale )!
Nel frattempo, io mi dedico ad altro, coltivo il mio “dono naturale”: tirare fuori il lato positivo di tutti da poter così creare una grande famiglia in ogni posto in cui andiamo!  

IL Campionato Italiano Trial 4×4 by FIF

Quest’anno corrente, il 2019, oltre a tutti i Raduni, eventi ai quali ogni anno non possiamo mai mancare, abbiamo anche deciso di tuffarci in una nuova esperienza, chiamata CAMPIONATO ITALIANO TRIAL 4X4 By FIF. Ci siamo divertiti tantissimo e gara dopo gara tornavamo a casa con un pacchetto nuovo di esperienze e amicizie che ci ripagavano di tutti gli sforzi fatti.

Il canale YouTube: OFFROAD ITALY

Un’altra grande passione che condividiamo è quella dei video. Come non immortalare dei momenti così fantastici e rinchiuderli in una cassaforte con il lucchetto aperto per tutti? Proprio per questo abbiamo aperto un canale YouTube chiamato OFF ROAD ITALY che ad oggi conta più di 3000 iscritti ed è in netta crescita; questo ci ha permesso di farci conoscere ed avere anche degli approcci con le persone più semplici del dovuto, questo perché da parte loro ci conoscono di già.

Quasi tutti i weekend siamo sopra il nostro fuoristrada chiamato TORNADO, (non a caso ).

Gasssssse ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.