Storie di persone in fuoristrada

E’ da qualche giorno che penso a quale argomento trattare in questo mio primo post per il blog dedicato a noi ambasciatori del 4×4 Fest. Poi, come spesso mi accade, una fotografia mi rende tutto più chiaro.Perché non ci ho pensato prima? Eppure è il mood che mi ha ispirato negli ultimi anni e che mi ha spinto a creare …

La mia vita Offroad

Monica Kume si racconta Io e il fuoristrada Il mio nome è Monica e sono un’appassionata di Fuoristrada. Da dodici anni condivido questa passione con il mio compagno, da quando abbiamo deciso di abbandonare le due ruote e passare alle quattro, comprando il nostro primo piccolo fuoristrada, un Suzuki, che ci dava l’opportunità di coltivare una passione rimanendo sempre insieme. …

"Com'è nata la mia passione per il fuoristrada" – Serena Tarquini

Ecco il mio turno! Ciao a tutti, colleghi/e e non, io sono Serena e voglio parlarvi un po’ di me! Ho 31 anni e sono dell’Aquila! Forse la mia storia non sarà poi così interessante ma voglio dimostrare alle ragazze che si avvicinano a questo mondo che tutto è possibile! La storia della mia passione La mia passione per il …

Le ambasciatrici e gli ambasciatori

#4x4FestRoadTo20 Le ambasciatrici e gli ambasciatori di 4x4Fest presentano la loro storia e la loro passione integrale! Eccoli! Valeria Songia, (Como) Monica Kume,attiva nel Trial 4×4 (Parma). Elisa Colzi, (Prato). Katja Gabbiani, (Prato). Serena Tarquini, pilota di Trial 4×4 (L’aquila). Valentina Mazza, (Parma). Paolo Baraldi, fotografo e direttore del Magazine “Offroad Lifestyle”. Cristina Palandri. Marta Vergassola. Beatrice Mascioli. Andrea Bonassi.

Andrea Bonassi si racconta

Le mie emozioni da navigatrice Mi chiamo Andrea, ho 26 anni e vengo da Parma. Fin da piccola sono amante del fuoristrada, passione che condivido in pieno con il mio ragazzo, pilota di velocità fuoristrada. Da circa 2 anni ho preso il posto di navigatrice sul suo Suzuki 1300 Turbo con il quale partecipiamo al TROFEO ITALIA Unicef 4X4 FUORISTRADA …

4x4Fest 2016 supera ogni aspettativa

Cresce lo spazio espositivo, aumentano i marchi presenti, cresce il numero dei visitatori ed aumentano gli esteri, due anteprime italiane e importanti novità delle Case, apertura al settore della bike, edizione zero del sabato sera con apertura pista esterna e ingresso gratuito, susseguirsi di eventi e spettacoli in pista e sulla spiaggia. Carrara, 16 ottobre 2016 La sedicesima edizione della …

4×4 Fest: prosegue la rassegna dedicata a offroad, moto, quad e bike con un’affluenza da record

Carrara, 16 ottobre 2016   Sulla scia di un’affluenza record registrata nella giornata di sabato 15 ottobre, incluso il grande successo dell’edizione zero dell’aperura serale a ingresso gratuito della pista esterna, la mattinata di domenica 16 ottobre, terza ed ultima giornata di Kermesse carrarese, si apre all’insegna di una ancor più ampia affluenza di pubblico radunata in coda agli ingressi …