Al Mud Café, OVERLANDER, il nuovo navigatore pensato per l’off road di GARMIN, partner tecnico di 4x4Fest 2019


La presentazione al Mud Café nella giornata di oggi, sabato 12 e domenica 13 ottobre


Carrara, 11 ottobre 2019

Il nuovo partner tecnico di 4x4Fest, Garmin si conferma leader mondiale nello sviluppo della tecnologia GPS a 360°, sia automotive che relativa alla nautica, all’ aviazione, al fitness, sport etc.

Il Nuovo Overlander incontra il pubblico del 4x4Fest allo stand di Garmin nel Pad.B e, da oggi a domenica 13 ottobre al Mud Café, l’inedito salotto adibito ad incontri e presentazioni del salone a trazione integrale.

Garmin ha ideato un dispositivo di navigazione multisatellitare (GPS, Galileo e Glonass) all-in-one resistente in diverse condizioni climatiche e ambientali ed efficace su strada quanto nei sentieri off-road più sperduti. La vera novità del nuovo Nuovo Overlander, – overlanding identifica la passione che stimola a ricercare uno stile di vita sempre in viaggio – consiste nella fruizione di una cartografia topografica mondiale precaricata (relativa ad Africa, Europa e Medioriente) a cui si aggiunge il database Track4Africa che offre una rosa di piste e punti di interesse in tutto il continente africano. Non appena si presenta un percorso poco battuto, i viaggiatori possono accedere velocemente alle mappe topografiche e continuare la propria avventura anche in off-road, inclusa la possibilità di inviare e ricevere messaggi o,se necessario, lanciare un SOS.Garmin Overlander.

Il nuovo navigatore Garmin, dunque, è il dispositivo ideale per l’esplorazione en plein air a bordo del proprio mezzo preferito, incominciando un nuovo viaggio avventura proprio dalla kermesse di CarraraFiere.

L’appuntamento con Overlander al Mud Café si replica sabato 12 ottobre, dalle ore 16.30-17.00 e domenica 13 ottobre dalle ore 11.45-12.15