4TECHNIQUE


In occasione del 4x4FEST ci saranno due appuntamenti quotidiani presso lo stand di 4Technique per presentare, in anteprima per l’Italia, la nuova linea di verricelli WARN® VR EVO disponibili nelle versioni con cavo in acciaio o tessile.

Circa una mezz’ora a incontro per far conoscere le performance dei nuovi verricelli in contrapposizione con i modelli precedenti.
Gli incontri avverranno tutte le mattine alle 11:30
e tutti i pomeriggi alle 15:30.

Non mancherà la possibilità di toccare con mano la qualità dei prodotti ARB dedicati all’outdoor con la nuova gamma di borse, sedie, tavoli, tende e tendalini. Presenti naturalmente anche tutti gli accessori tecnici della casa australiana che ogni appassionato di fuoristrada conosce come i famosi blocchi differenziale Air Locker o gli inimitabili sistemi di
sospensione Old Man Emu.

Ci saranno anche gli innovativi portapacchi in alluminio UpRacks, in tutte le misure disponibili per adattarsi a tutti i veicoli, insieme agli accessori dedicati.

Altra novità esclusiva sarà il lancio della gru brandeggiabile della linea UpRacks, dedicata ai possessori di pick-up, rimorchi, barche o a chi, con il proprio fuoristrada, ci lavora.

Presso lo stand di 4 Technique, nel padiglione centrale, verranno presentati 9 veicoli allestiti con gli accessori delle migliori marche per fuoristrada. Sarà inoltre possibile ottenere preventivi personalizzati e approfittare delle occasioni offerte nell’outlet aziendale!